Intensificazione dei controlli antidroga dei Carabinieri di Mirabella Eclano, cani antidroga a sorpresa nell’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e nell’ Istituto Professionale Alberghiero….

antidrogacarabinieri

Nella mattinata del  14 dicembre 2017 i Carabinieri de­lla Compagnia di Mirabella Eclano guidati dal  Capitano Domenico Signa, da poco insediato nella nostra cittadina, nell’ambito ­delle attività atte a contrasta­re lo spaccio e il consumo di droghe fra­ i giovani,  hanno effettato controlli antidro­ga all’interno dell’ Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e dell’ Istituto  Professionale  di Stato Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera sede distaccata  di Mirabella Eclano.

 I militari dell’Arma, avvalendosi dell’unità cinofila, sono entrati a sorpresa negli Istituti, con grande sorpresa tra gli studenti, hanno ispezionato a fondo ogni possibile posto atto a poter nascondere droga,.

L’ispezione a contrasto dello spaccio e detenzione di stupefacenti è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Mirabella e dall’Aliquota Operativa della Compagnia coadiuvati da un’unità de­l Nucleo Cinofili

I Militari hanno ricevuto un plauso dalla popolazione eclanese per l’intensificarsi dei controlli nell’ultimo periodo.

Gerard Pastore


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email