Nuoto, l’Asd Incontro espugna Battipaglia

Foto-Centro-Olimpia-Gara-Nuoto

La Società del Tricolle si è distinta per i numerosi podi conseguiti dai suoi atleti. Primo posto per Miano Giorgia nella categoria Esordienti B femminile nei 50m. delfino e 3° posto nei 50m. dorso. Per Francesca Panella 2° posto nella categoria Esordienti B femminile nei 100m. dorso. Nella categoria Ragazzi maschile 2° posto per Gregorio Papaleo nei 100m. dorso e 3° posto per Ernesto Leone nella stessa specialità. Nella categoria Senior femminile 1° posto per Carmen Oppito nei 50m. dorso. Si è distinto nei 25m. dorso anche Pascal Tammaro.

A fine giornata, applausi e cori di incitamento ai nuotatori premiati anche dai Dirigenti, tra l’entusiasmo di parenti ed amici che gremivano le gradinate del moderno impianto, completamente ristrutturato ed inaugurato pochi mesi fa.

Grande soddisfazione del tecnico Mario Altavilla e della direttrice sportiva Manuela Puopolo per le ottime prestazioni degli atleti, che ricoprono una fascia di età compresa fra i dieci ed i ventuno anni. Il prossimo appuntamento è presso lo Stadio del Nuoto di Caserta, in ballo l’entusiasmante finale regionale.

 

Fiorella Ruta


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email