La capolista Vico Equense espugna il Lando D’Elia

_MG_3055

Ancora una dura giornata di campionato per l’Eclanese di Giovanni Montanile. Un match difficile, giocato in casa contro la capolista Vico Equense, arbitrato dal direttore di gara Degli Esposti di Bologna.

Gli ospiti napoletani al sesto minuto di gioco conquistano l’uno a zero con la rete di Evacuo, pronto a raddoppiare, al 16esimo, cogliendo al volo la respinta del portiere eclanese Montalbano. Il ritmo della gara si fa intenso. I gialloblù cercano il goal e lo trova Penta al 27esimo. L’Eclanese non si arrende, ma la fortuna non è dalla sua parte: una punizione di Ruggiero deviata dal palo di Amodio. Intanto gli ospiti continuano a dominare e concludono con la terza rete, realizzata da Angelo Somma. L’ultima occasione per la compagine di Mirabella si concretizza in un destro di Buonfiglio, che tuttavia trova la parata del portiere avversario.

La S. S. D. Eclanese è stata battuta, ma ha tenuto testa all’avversario. La prossima giornata vedrà i ragazzi di Montanile contro il Real Trentinara. La classifica non cambia e neppure l’obiettivo: agganciare il quartultimo posto in direzione “play out”.

 

Antonella Salierno


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email