L’Eclanese di Montanile travolta dal Torrecuso

montanile-5

I giovani di mister Montanile hanno combattuto una dura battaglia a Ponte contro il Torrecuso di Santosuosso, seconda in classifica nel girone B del campionato di Eccellenza. Nulla di fatto per la squadra ospite, battuta 3 a 0 dai beneventani, nella partita arbitrata da Sante Garofalo. La formazione irpina ha disputato un buon primo tempo, ma nulla ha potuto contro l’inarrestabile avanzata degli avversari, che hanno dominato con due reti nel primo tempo e hanno concluso il match con un terzo goal a due minuti dalla ripresa.

Dopo i goal degli avversari, con Zerrillo al minuto 25 e Carotenuto al 38esimo, l’Eclanese si fa sentire con un tiro notevole di Buonfiglio che termina di poco fuori. Neppure il tentativo di Cannalonga nel secondo tempo va a buon fine e la compagine avversaria conclude con la rete di Montaperto. Il Torrecuso vola a 67 punti, l’Eclanese rimane a 20 e si concentra sull’obiettivo “play out”.

Antonella Salierno