Monteverde, riparte il suggestivo spettacolo dell’acqua

locandina jpeg2

Il Grande Spettacolo dell’Acqua si è confermato, ormai, come evento internazionale capace di richiamare sul lago di ‘San Pietro’ a Monteverde in sette edizioni oltre 200.000 presenze, e per il 2013 sono già annunciati circa 80.000 spettatori. Lo straordinario evento è stato organizzato per sostenere la raccolta fondi promosso da la Fondazione Insieme per…

Un grande risultato, raggiunto anche grazie alla collaborazione dei gruppi e delle associazioni che hanno scelto di sostenere la Fondazione Insieme per… organizzandosi e proponendo un’escursione indimenticabile per assistere ad un grande evento, un’emozione unica, intensa, da non perdere.  Infatti, l’intero incasso dello spettacolo è devoluto ai progetti della Fondazione dando così vita ad un grande sogno di solidarietà.

Nella ridente cittadina di Monteverde, dunque, “il Grande Spettacolo dell’Acqua”: un evento unico in Europa, che cattura i sensi e gli animi dei suoi spettatori in nome della beneficenza narrando la vita di San Gerardo Maiella, “un uomo che è andato a farsi Santo”.

L’edizione 2013 è in programmazione tutte le sere dal 27 luglio al 25 agosto sul lago di ‘San Pietro’ di Monteverde con nuove emozionanti novità narrative ed effetti scenici sempre più coinvolgenti.

La Redazione