Largo Torretta: serate magiche con “Not Ordinary Week End”, venerdì 12 e sabato 13 luglio

NOT 1

Venerdì 12 e sabato 13 luglio il largo Torretta di Mirabella Eclano sarà animato dalla frizzante iniziativa “Not Ordinary Week End”, due serate di musica, stand gastronomici e degustazione di birra, organizzate e fortemente volute da un gruppo di giovani eclanesi denominato “Tredicesimo Bue”.

Questo gruppo nato nel 2005, è stato chiamato così in onore dei dodici buoi che trainano il Carro di Mirabella e come il pubblico nelle partite di calcio è chiamato il dodicesimo uomo in campo al fianco degli undici giocatori, questi ragazzi ripropongono lo stesso spirito di voler trainare, al pari dei buoi, la nostra Città in iniziative nuove e stimolanti. Da sei anni organizzano il tanto atteso Sangria Party che precede il fatidico sabato della Grande Tirata, e quest’anno propongono un nuovo appuntamento con la musica ed il divertimento.

Il programma delle serate prevede per venerdì 12 luglio alle 21.30 il concerto dei La Nùa e alle 23.30 il concerto dei Muzikant, questi due spettacoli saranno preceduti e seguiti da coinvolgenti spettacoli di Dj Set.

Invece, sabato 13 luglio la lunga serata si aprirà alle ore 18 con AperiBirra e spettacolo di Dj Set di Marco Rosato, con successivo concerto dei Molotov d’Irpinia alle ore 22.30, per concludersi con un After Show di Dj Set.

Durante le serate saranno allestiti stand gastronomici dove si potranno degustare numerose specialità accompagnate da fiumi di birra Veltins.

Massimo Lo Pilato