Le new entry della famiglia Apple

apple

A breve assisteremo all’evento tecnologico più atteso dell’anno, parliamo della presentazione dei nuovi modelli di iPhone!

Il 2013 sarà l’anno della rivoluzione tecnologica per la Mela, la novità assoluta vede il nuovo iPhone 5S affiancato per la prima volta da un “fratello minore” conosciuto come iPhone 5C. “Minore” in tutti i sensi ma principalmente per il prezzo che sarà di circa € 429 (300 in meno rispetto al mod. 5S).

Le caratteristiche principali dei modelli non sono ancora state ben definite dalla casa produttrice del melafonino, tuttavia, grazie ad alcuni bug, sappiamo con determinata certezza diversi particolari.

Le domande principali di tutti gli appassionati di hi-tec riguardano in particolare i miglioramenti di fotocamera, processore e sistema operativo. Per quanto riguarda la fotocamera di iPhone 5S è ormai chiaro che lo smartphone monterà un doppio flash led con risoluzione fotografica di ben 13 Mpx.

Il processore sarà un A7 a-64 bit, potenziato rispetto al vecchio iPhone. Le colorazioni saranno 3, una in più rispetto agli altri modelli: sarà presente la versione champagne (misto tra oro e sabbia). Il display, le dimensioni e i materiali saranno come iPhone 5 (display da 4.5 pollici).

Per quanto riguarda l’iPhone 5C si presume un processore e una fotocamera meno potente. Entrambi i telefoni saranno dotati del nuovo sistema operativo iOS 7, altra new entry della famiglia Apple. Quest’ultimo, infatti, si presenta con una nuova interfaccia visiva e con nuove funzionalità aggiunte che vedremo in seguito.

Diego Bruno

 


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email