HTC one m8: il nuovo top di gamma HTC

htc-one+

L’htc one 2, meglio conosciuto come htc one m8, sarà il futuro smartphone top di gamma di htc che sarà probabilmente lanciato in corrispondenza del Mobile World Congress del 2014 che si terrà a fine febbraio a Barcellona, dopo il successo della versione precedente.

Alcuni rumors hanno quasi ufficializzato l’estetica dello smartphone e buona parte delle caratteristiche tecniche: htc a quanto pare resta fedele alla scocca in all’alluminio che però non sarà più color argento ma nero.

Perplessità sullo schermo, molti dichiarano che sarà un 5 pollici di diagonale con risoluzione full hd 1920×1080 pixel mentre altri affermano un 2k 2560×1440. Inoltre htc non sembra decisa ad abbandonare gli ultrapixel che permettono di fare foto migliori al buio; la casa taiwanese infatti monterà sull'”m8″ una fotocamera da 8/10 ultrapixel.

Il sistema operativo sarà ovviamente la new entry di casa android ovvero il nuovo “4.4 kit-kat“. Le caratteristiche software sono davvero eccezionali, infatti lo smartphone avrà 3gb di ram e un processore quadcore snapdragon 800. Non male per l’htc one m8 che avrà un prezzo di lancio di circa € 700.

Diego Bruno


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email