Lg presenta G flex

LG G  FLEX

Lo schermo curvo e flessibile. Il sogno diventato realtà grazie a Lg G flex!

Lg G flex è l’ultimo smartphone presentato al CED di Las Vegas a gennaio, da poco messo in vendita al prezzo di 899,99 euro (Euronics).

Il telefono si presenta con un display “poled” da 6 pollici curvo e flessibile.                             Proprio come suo “fratello” Lg G2 non ha tasti sulla scocca laterale. L’invenzione rivoluzionaria (oltre allo schermo curvo e flessibile) è il retro autorigenerante, infatti Lg G flex è resistente ai graffietti di uso quotidiano. La fotocamera è da 13 mpx mentre la cpu presenta un “qualcomm snapdragon quad-core” da 2.26 ghz. Mentre la batteria è una smartly powered da 3500 mAh, conosciuta come la prima batteria curva del Mondo.

Lo smartphone monterà Android Jelly bean 4.2.2, e avrà molte funzionalità come “Dual Window” che consente di tenere aperte due applicazioni contemporaneamente sullo schermo; “Answer me” che abbassa automaticamente il volume della suoneria quando il telefono viene preso fra le mani; “toc toc”, che sblocca lo schermo (o lo mette in stand-by) con un semplice doppio tocco sul display,  e tante altre…

Un po’ deludente il sistema operativo, infatti in molti avrebbero preferito l’ultimo Aggiornamento “4.4 kitkat” che sarà sicuramente disponibile a breve.

Diego Bruno

 


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email