Nasce la App MyVenticano

myventicano

 Il Comune di Venticano, che proprio in questi giorni è protagonista sul territorio con la propria fiera campionaria, per attrarre ancora più visitatori e garantire alla città uno strumento di comunicazione e interazione in mobilità si è appena dotato di un App Istituzionale già scaricabile dai principali Store di riferimento (Apple Store e Google Play ).

Si chiama MyVenticano e porta con sé i benefici delle nuove tecnologie mobile, annuncia il Sindaco Luigi De Nisco, durante una conferenza tenuta durante la fiera.

Con l’App non solo i cittadini e visitatori avranno sempre e ovunque tutte le informazioni sia istituzionali ma avranno anche accesso senza vincoli anche alle news ed agli eventi della vita comunale e culturale a 360° gradi.

Altri protagonisti dell’App sono le attività commerciali del Comune, che avranno una vetrina digitale in cui promuovere le proprie offerte e farsi contattare direttamente, come spiega in un breve commento l’Amministratore dell’azienda Gaspari Giovanni Baserga, intervenuto durante la fiera.

Un nuovo strumento di comunicazione e interazione per garantire un flusso informativo all’avanguardia ed aperto alle possibilità che la tecnologia oggi permette, il tutto in una propettiva di inclusione digitale e che guarda con favore e concretamente al rilancio del tessuto produttivo del territorio.

La app MyVenticano è reperibile gratuitamente su Apple Store (sia per iPhone 3G, 4, 4s, 5 sia per iPad 2, 3, 4) e su Google Play (l’app è compatibile per tutti i dispositivi Android Smartphone e Tablet dalla versione 1.6 alla 4.2)

Qui i link diretti agli Store di riferimento:

https://itunes.apple.com/us/app/myventicano/id855191622?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.EGaspari.Mobile.Android.MyVenticano

La Redazione


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email