Il nostro 2° compleanno on-line

compleanno2

Il periodico «La Fenice» on-line, lo scorso 6 maggio ha compiuto due anni, ricchi sia di successi, con oltre 406mila visualizzazioni in due anni e con una media di oltre 30mila visite mensili, sia di soddisfazioni editoriali, tanto da diventare un punto di riferimento in rete per le notizie e per le informazioni che riguardano la Comunità di Mirabella Eclano.
«La Fenice» on-line ha spento la sua seconda candelina ed è doveroso ringraziare chi fino ad ora ci ha profuso impegno ma soprattutto determinazione e passione nel realizzarlo, ovvero gli amici della ‘giovane’ Redazione.
Un ringraziamento, lo rivolgo anche all’amico Mario Belmonte, nella duplice veste di presidente dell’Associazione “Pro Loco La Fenice” e di direttore editoriale che, soprattutto in quest’ultimo ruolo e in tempi non sospetti, ha sentito il dovere di tenere «dritta la barra» dell’informazione locale e proseguire in un’azione sempre più chiara e incisiva, non dirottando e abbandonando la propria nave sugli scogli dell’ipocrisia ‘paesana’.
Ora che cominciamo a contare in anni (siamo entrati nel terzo), sentiamo sulle nostre spalle il peso di una grande responsabilità, soprattutto nei confronti dei numerosi lettori eclanesi e non.
Raggiungere il terzo anno e poi il quarto e il quinto e avanti ancora ci appare come un impegno ancora più stringente.
Noi de «La Fenice» on-line, continueremo a metterci il cuore, il coraggio, la convinzione e a dirla alla ‘paesana’ anche la «faccia», continuando ad offrire un dibattito ed un confronto leale su ciò che è successo, succede e potrebbe succedere nella nostra Città.
Dunque, è il nostro compleanno… e a Voi lettori chiediamo di prendere un impegno: continuate a leggere «La Fenice» on-line, a scriverci, a farne parte e se proprio volete farci un regalo di compleanno, mandate il nostro ‘link’ (www.lafeniceonline.it) ad un amico e regalateci un lettore in più.

Benigno Blasi