Pro Loco “La Fenice” tesseramento 2017…

tesseramento2017

È stato effettuato il tesseramento per la Pro Loco La Fenice relativo all’ anno 2017; il costo delle tessere è stato di 10 euro per pensionati e studenti e 20 euro per tutti gli altri soci.
Il contributo è essenziale per poter continuare iniziative, progetti, e attività già in atto e promuoverne altre per la nostra meravigliosa e amata cittadina Mirabella Eclano e dare così sempre più risalto alla sua immagine.
Il web è stato senza dubbio la piazza ideale perché questo sia avvenuto!
La Pro Loco da sempre ha il vanto e l’orgoglio di puntare sulle attrattive storiche, culturali e ambientali del nostro territorio per ottenere un cambiamento positivo.
La Pro Loco La Fenice si adopera infatti per dare maggiore opportunità d’incontro sociale, dialogo, aggregazione e confronto.
La tessera del socio pro loco è un importante tassello per la visibilità e la trasparenza per le quali ci stiamo prodigando in modo da rendervi sempre più partecipi e collaborativi.

“Sono lieta che i Mirabellani abbiano saputo accogliere l’invito a tesserarsi e che in molti lo abbiano fatto.”

A.S