RECORD… 1.000.000 di VISUALIZZAZIONI

1000

Siamo estremamente lieti di portare a conoscenza dei lettori l’eccellente traguardo raggiunto dal nostro giornale e cioè il raggiungimento di un milione di visualizzazioni.

La storia della Fenice online ha inizio nel maggio 2013 ,grazie all’intuizione e all’impegno dell’allora direttore Benigno Blasi, per il quale la comunicazione era fondamentale. Il giornale online sostituiva quello cartaceo che aveva accompagnato la Pro Loco la Fenice sin dai suoi primi anni di vita. Da quel maggio ben 27 sono state le uscite del nostro periodico che è l’organo della Pro Loco, ma che vive di luce propria e non è assolutamente soggetto ad alcuna censura da parte di qualsivoglia iscritto né da parte delle cariche statutarie.

 Il giornale cura da sempre la pubblicazione di articoli documentati e circostanziati e nonostante tante siano state le segnalazioni pervenute in redazione, anche sotto forma di lettere anonime, sono state prese in considerazione solo quelle oggettivamente riscontrabili. Il direttore, che si avvale di uni staff di persone valide e attente , è l’unico responsabile di quanto viene pubblicato.

 Poiché la verità non è ben accetta da parte di chi si comporta in modo discutibile, non sono mancate minacce dirette e indirette nonché pressioni politiche su alcuni collaboratori affinché non dessero più il loro apporto al giornale. Nonostante ciò siamo orgogliosi di dimostrare, dati alla mano, che La Fenice online è risultata vincente. Il numero cospicuo delle visualizzazioni mensili fa ben comprendere che esso è letto da tante persone e non solo eclanesi inoltre numerosissimi sono i lettori oltreoceano tra i nostri concittadini all’estero.  

Il giornale ha sempre invitato e tuttora invita la cittadinanza a comunicare iniziative, progetti e quanto viene fatto per il nostro paese e ha dato spazio e continuerà a darlo a malcontenti e criticità per offrire sempre un adeguato servizio alla collettività.

 L’obiettivo futuro della Fenice online è sicuramente coinvolgere sempre più lettori negli avvenimenti della nostra cittadina e quindi incrementare l’ottimo riscontro sinora ottenuto con una stampa libera, autorevole e professionale.

 

LA REDAZIONE


Print pagePDF pageEmail page
Print Friendly, PDF & Email