Il Sindaco Francescantonio Capone paventa lo “sfratto” dalla sua sede storica della Pro Loco “La Fenice”. Dopo l’intimidazione il giornale, edito dalla stessa, propone un pubblico incontro all’Amministrazione Comunale…

copertinaincontro

In virtù dei fatti accaduti, della denuncia fatta dal Sindaco Francescantonio Capone nei confronti de “La Fenice” on-line in merito a tre articoli, e non ultimo, il colloquio svoltosi con lo stesso primo cittadino nel suo ufficio il 06 dicembre 2016 alle ore 12.20 circa nel quale il Sindaco ha dichiarato :  “Se io devo avere la Pro Loco, che costantemente su ogni atto e tutto ciò che facciamo dice che è falso, mi sembra che questa è una posizione che il comune non può accettare, e io, che sono il presidente onorario … e, visto che, la Pro Loco occupa una postazione che è del comune … se questo atteggiamento continua, io, questa struttura la chiudo e voi fate la Pro Loco dove c…o volete… , …Gerard te lo consento fino ad un certo punto, poi io devo dar conto al mio elettorato …, e non posso farmi prendere in giro …  perché mi dicono tu non fai niente….allora è vero !!!… avanzerò proposta alla giunta di chiusura della sede della Pro Loco e la utilizzerò per altre cose…”, questa testata intende proporre  un incontro pubblico con l’ Amministrazione comunale e in particolare, con il Sindaco Francescantonio Capone,  il Vice Sindaco Giancarlo Ruggiero, gli Assessori Raffaella D’Ambrosio, Agnese Vietri, Gerardo Sirignano, il Consigliere Tommaso Moscato e il Presidente del Consiglio Comunale Goffredo Petruolo, confidando comunque nella gradita presenza dell’intera compagine consiliare , maggioranza e opposizione.

Ciò al solo scopo di chiarire tutte le confuse voci che si sono sollevate e continuano a circolare, non solo sul territorio eclanese, a seguito della note vicende che hanno visto protagonista “La Fenice” on-line sui seguenti articoli :  [ Cerimonia Inaugurale dell’EX Palazzo Città… ] [ Progetto: “Per crescere insieme” liquidati importi per fotografie… ] [ Mitigazione rischio idrogeologico sul versante “Fontanelle”, … ] … .

Dovrà essere un incontro pacato, sereno, rispettoso dei ruoli che si rivestono che si terrà alla presenza della cittadinanza e di chiunque sia in qualche modo interessato all’argomento.

Ad organizzare e sponsorizzare l’evento (manifesti e social network), ci penserà direttamente il sottoscritto, e pertanto Vi invito formalmente a contattarmi con congruo anticipo (al fine di consentire di organizzare e pubblicizzare l’incontro) all’indirizzo e-mail redazionelafenice@gmail.com per concordare data e luogo (teatro comunale o sala consiliare).

Fiducioso in un vostro positivo riscontro

GERARD PASTORE

“io so ascoltare…”